3a43a2fb81 Annusando attraverso il disco rigido di mia sorella ho visto questo film come un enorme fan della lotteria, l'ho subito rubato. Non capisco davvero perché ha ottenuto un voto 7 qui, gli do un 5. fammi iniziare dicendo che i professionisti buona atmosfera è una buona recitazione grafica OK.it sembra un film ben fatto, ma un vero fan della lotteria guarderebbe oltre a questo. Il titolo in sé non ha molto senso per me. quando ho iniziato a guardarlo ho pensato che si sarebbe adattato alla trama del film, ma ho capito che non è stato pensato in quel modo. Ora, in poche parole, il più grande inconveniente è il regista, penso solo che non ha avuto ciò che ha provocato, quindi perché ho dato un 5. la ragione è che mi ha depresso è che dopo averlo guardato ho continuato a pensare come diavolo dovrebbe Rimanere fedele alla storia, intendo mentre lo guardo, è semplicemente deviato in una trama alternativa, e ho continuato a pensare che fosse solo io o cosa? Sto parlando di come il film avesse più senso se Gandalf non avesse conosciuto Bilbo e non fosse mai stato nella Contea, quando in realtà lo aveva fatto. I film non contenevano né implicavano che fossero andati a cercare Gollum e catturarlo, ma Gollum fu quello che trovò gli hobits. che pone la domanda; perché dovrebbero andare a cercarlo quando era già catturato da Mordor. quindi l'intera cosa ha senso solo quando si presume che Gandalf non abbia mai conosciuto Bilbo. Ora mi sento dispiaciuto di aver rubato questo video, perché in realtà non ha aggiunto nulla all'esperienza. e poi mi sono reso conto che probabilmente era un sacco di ragazzini che ce l'hanno fatta, e non dovrei essere stressato per qualche video da fan. Inizierò a commentare il film con il cast. Sono rimasto piacevolmente sorpreso nel vedere che Gandalf è stato interpretato in modo così buono da un attore che assomigliava anche a Ian McKellen. Ho amato il Gandalf dall'interpretazione dei libri di Peter Jackson, quindi speravo che lo portassero anche in The Hunt for Gollum. <br/> <br/> Gollum è stata una grande sorpresa. So dalle estese edizioni del film che Gollum è stato talmente sforzato da portare sullo schermo che temevo usassero un sacco di Gollum CG che mi farà chiudere il film. Tranne che per la scena finale, la sincronizzazione labiale non è ben fatta, Gollum è stato molto divertente da vedere e ascoltare. Sì e ascolta perché nel 90% dei casi la voce è simile a quella di Andy Serkins. Ho riso quando Gollum canta nella borsa sul retro di Aragorn. <br/> <br/> Aragorn mi ha un po 'deluso perché non so che nessun altro Aragorn batterà o si avvicinerà a Viggo Mortensen. Le sue battute erano anche un po 'strane in alcuni punti, facendolo apparire un po' stupido. <br/> <br/> Gli orchi sembrano presi in prestito da Weta. Sono perfetti. Non ci sono commenti. Congratulazioni! Gli effetti visivi sono in alcune parti davvero ben implementati e in altri posti molto kitch. Una cosa che non ho capito è stata l'uso eccessivo di alcuni cattivi colpi in CG. Hanno anche dato uno sguardo dilettantistico al film, dal momento che non si sono nemmeno paragonati agli squilli del film PJ. Un anello su uno sfondo nero che gira non è un granché. Alcune fiamme potrebbero essere state usate lì o qualcosa per renderlo interessante. Tutto ciò è giustificato dal fatto che questo è completamente realizzato gratuitamente dalle persone nel loro momento di lancia. /> <br/> Dal film dietro le quinte possiamo vedere quanto lavoro e dedizione sono arrivati a fare questo, quindi nessuno può obiettare sul fatto che questo è un film molto ben fatto nelle condizioni date. Non capisco davvero come il regista abbia raccolto 160 persone per lavorare gratis, e anche dove abbia avuto il tempo da quando ha avuto anche un lavoro di un giorno, lavorando a Framestore. <br/> <br/> In conclusione, questo è un must have / see per qualsiasi fan di LotR, quindi sto saltando per un modo per scaricare la versione HD. Congratulazioni a tutti i soggetti coinvolti e peccato che non ci siano altri film di fan della LotR. Star Wars ne ha in abbondanza. booooh! :) Una squadra di fan di Tolkein, con un budget stimato di $ 3,000, ha prodotto la propria aggiunta alla serie di film di Peter Jackson. Per un budget così limitato, è impressionante quanto siano vicini a volte a riprodurre lo stile di budget di Jackson. <br/> <br/> Il film trae ispirazione da una delle tante appendici al romanzo originale, eventi che sono accennati nel primo film. Il mago Gandalf va ad Aragorn con una missione cruciale: trova Gollum, che conosce la posizione dell'Unico Anello, prima delle forze di Sauron. Il successo consentirà più tempo per pianificare, il fallimento si tradurrà in una mano forzata per i nostri eroi, richiedendo che l'anello venga spostato, con Frodo e gli altri messi in pericolo imminente. Coloro che hanno visto la Fellowship of the Ring di Jackson sapranno come finisce questo film, ma poi riuscirà ad aggiungere alcuni elementi più tesi alla storia. <br/> <br/> Se avessi qualche elemento tecnico preferito della trilogia del film, lo scrittore / regista / produttore Chris Bouchard probabilmente lo ha ricreato qui in una frazione del budget. Non meno di una mezza dozzina di direttori della fotografia sono stati utilizzati per evocare l'atmosfera e colori intensi e cupi che hanno contribuito a distinguere il primo film. Il punteggio di Adam Langston e Andrew Skrabutenas è meno evidente e "epico"; delle stringhe vincitrici dell'Oscar di Howard Shore, ma forse è adatto a questo piccolo film più personale. Gollum è immaginato con creatività, i cineasti lo limitano a un sacco di iuta per la maggior parte del film, eppure chiunque lo interpreti nel sacco, combinato con l'acuta impressione di Andy Serkis del Borough, sono un degno sostituto a basso costo per il vasto movimento di Jackson. catturare. L'aspetto di un Gollum full-CGI rivolto alla telecamera alla fine è stato sufficiente per me. <br/> <br/> Gli stili recitativi di Adrian Webster e Patrick O'Connor nei panni di Aragorn e Gandalf sono entrambi piuttosto interessanti, sicuramente entrambi sono stati espressi in parte per le loro somiglianze rispettivamente con Viggo Mortensen e Ian McKellen. Tuttavia, vederli nei loro ruoli sul grande schermo non è un grande sforzo di immaginazione. <br/> <br/> Combattere la coreografia è stato uno dei punti di forza del film, Bouchard ha un ottimo occhio non solo per la suspense di gatto e topo, ma anche per i combattimenti di spada complessi. Troppo spesso con i film dei fan, (o l'azione / fantasia in generale), le scene di combattimento sono gestite male, portando alla noia del pubblico. Lontano da qui, dove l'azione mi ha attirato in una quantità sorprendente. <br/> <br/> Bouchard e la compagnia hanno creato qualcosa di molto impressionante, e con un tempo di esecuzione di 40 minuti e un prezzo di $ 0, non c'è davvero nessuna scusa per non vederlo. Posso solo sperare che le persone dietro a questo film vedano il loro duro lavoro qui riconosciuto, e forse la prossima volta realizzeranno un film da cui possano trarre profitto. Questo è probabilmente il miglior film per fan che ho visto da Grayson nel 2004. Questo Aragorn sembra più celtico dell'originale. Meno 'sporco' e meno 'selvaggio'. Ma mostra grandi capacità recitative. Anche la femmina sembra molto convincente. E adorabile. Che bel punto di partenza per le loro future carriere di recitazione! <br/> <br/> Questa storia potrebbe essere inclusa come la prima parte originale della trilogia conosciuta piuttosto bene … Si abbina con la maggior parte delle parti visive e storiche del tre film. <br/> <br/> In quanto a soldi e pro rispetta, immagino che questo dimostri che i fan hanno sempre interpretato una parte importante di questi film di LOTR. <br/> <br/> Congratulazioni! Ce l'hai fatta! Buono per tutti noi! Di certo è un lavoro infernale. In realtà sarebbero dieci se solo i combattimenti fossero migliori. So che mi dispiace. E 'stato stupefacente. Il montaggio ha aiutato molto, ma l'uomo … Odio quando i duellanti continuano a spingere le lame l'uno contro l'altro. Non ha niente a che fare con la scherma. Veramente. In realtà non mi aspettavo un combattimento con la spada di classe A, ma mi aspettavo solo un po 'di più. <br/> <br/> In altri termini, non riesco a trovare una sola ragione per cui questo non dovrebbe essere un film vitale da vedere. Mi sono divertito molto a guardarlo. Adoro l'atmosfera e la sensazione. Una sorta di sensazione assonnata e sognante (c'è una parola nella mia lingua e sono sicuro che c'è qualcosa con cui potrei essere soddisfatto là fuori in inglese), che è così tipico per Tolkien. Per me almeno. <br/> <br/> Pollice in alto.
nonlikades Admin replied
380 weeks ago