b0e6cdaeb1 Penso che la serie TV di Crow STH sia andata molto bene, ha davvero progredito durante la prima stagione. Devi ricordare che è uno spettacolo in syndication e considerando che sta continuando il personaggio di Eric Draven, penso che sia fatto ESTREMAMENTE bene. Ha davvero esplorato molto per una prima stagione. Molto audace nel processare il protagonista per l'omicidio della sua fidanzata Shelly. Inoltre, attinge molte cose che il film non è in grado di fare. Entriamo nelle origini di Eric e apprendiamo di più su chi è. Anche l'introduzione di Skull Cowboy che non poteva realizzare il primo film con Brandon Lee, ma avrebbe dovuto. Penso che se lo guardi come uno spettacolo separato dai film, ti piacerà davvero. Un fan del cinema non coreano di solito ama lo spettacolo, sono i fan testardi del film originale che sembrano avere un problema perché il sangue versato si attenua. Ad ogni modo, è una serie televisiva molto coinvolgente. Cerco di non perdere un singolo episodio! Non ho mai visto il film con Brandon Lee, ma penso che questo spettacolo andrà lontano. Mark Dacascos è superbo come il corvo. Le sue abilità nell'arte marziale sono eccezionali. Non ho visto nessuno muoversi così da Bruce Lee. Continuate così, e continuerò a guardare Non mi aspettavo di apprezzare questa serie; Generalmente non sono stato molto impressionato dalle estensioni di film, fumetti e simili. Ma quando mi sono imbattuto per la prima volta in un episodio, sono stato subito incuriosito dall'intensità della doppia personalità di Crow / Eric, e mentre vedevo altri episodi sono rimasto impressionato dalla profondità dell'interazione tra i protagonisti. Mark Dacascos e Marc Gomes (due attori molto bravi) hanno sviluppato un'incredibile chimica che è un piacere osservare da sé, e il cast di supporto sono persone reali, non solo i soliti portavoce e cifre. La continuità del personaggio è eccezionale e alimenta la serie molto più del Plot della settimana. Grazie a questi fattori, questa è attualmente la serie * only * che mantiene la mia attenzione in ogni episodio. Questa serie non è così male come tutti lo costruiscono. L'hanno fatto a pezzi perché Draven non ha ucciso tutti subito e ha concluso la sua ricerca di pace. Cosa si aspettavano? È una SERIE. Deve andare avanti. Certo, Dacascos non è Brandon Lee, ma è bravo come lo scoprirai, e ci sono alcune cose nello show che sono sorprendentemente interessanti. Guarda lo spettacolo e giudica da solo, ricorda solo che non puoi confrontarlo con il film. Proprio quando pensi che i sequel sarebbero orribili abbastanza … assolutamente orribili! Questo deve essere ancora più orribile di Renegade, di Tarzan e di tutti gli altri. Un capolavoro trasformato in una pessima serie da Turtles, senza atmosfera, con una trama terribile e con un trucco orribile. <br/> <br/> Non ho abbastanza parole per descrivere come odio questa serie. Anche la musica mi fa vomitare. Spero solo che le emittenti televisive finlandesi non l'abbiano trasmesso. Sta succedendo adesso.
nonlikades Admin replied
368 weeks ago